Nel sacramento del battesimo, la luce del cero rappresenta lo Spirito Santo che illumina il nuovo cristiano e lo guida con la Fede secondo la dottrina cristiana. Quando accendiamo il cero ad un Santo evochiamo il giorno tra i più importanti per il cristiano, chiediamo la grazia dello Spirito Santo per esser illuminati nei giorni della nostra vita terrena e soprattutto nei momenti della prova alla luce della Fede in Cristo. Accendere un cero ad un nostro fratello santo, è il riconoscimento della nostra fede e la richiesta di intercessione presso il Signore per impetrare ogni tipo di grazia.

Accendi un cero per le tue intenzioni, per ringraziare i tuoi protettori e quelli della tua famiglia per grazie ricevute oppure inviaci la tua preghiera di intercessione presso Dio attraverso la protezione e l'intercessione di Sant'Antonio e Sant'Annibale.

Migliaia sono le richieste che ci arrivano ogni giorno da parte dei nostri fedeli e noi dedichiamo ad ognuna di queste intenzioni la nostra più totale dedizione affinchè, unite nell'unico Signore che da la vita e la forza nelle tribolazioni, possiate vivere nella certezza che Dio, attraverso i Suoi Santi, stia operando su di voi, sulla vostra vita, sui vostri progetti e speranze.

Al mondo non esiste forza più grande di quella di una comunità che prega per le intenzioni dei suoi fratelli, inviaci la tua richiesta in pochi semplici passi e ci metteremo, da subito, in preghiera per te, accenderemo quel cero dinanzi al Signore e cercheremo incessantemente grazia presso Dio, consapevoli che, già nel semplice gesto del cero la nostra preghiera sia stata esaudita se, secondo la Sua volontà.

Questi sono ceri simbolici che rappresentano quelli realmente accesi per la richiesta di grazie o in ringraziamento di favori ricevuti. Per accendere un cero basta compilare il form sottostante.

Compila il form e accenderemo un cero per la tua intenzione





Accendi un Cero

Presa visione dell'Informativa resa ai sensi degli art. 13-14 del GDPR (General Data Protection Regulation) 2016/679. Leggi qui la nostra Policy Privacy completa.

Acconsento

*I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.