Vai a: site menu | section menu | main content

<.h1>Istituto Antoniano Maschile

da oltre 65 anni al servizio dei poveri, orfani e bisognosi..


English French German Italian Portuguese Spanish























 






 



 




 






 


 




 





 





         

Bomboniere Solidali: un gesto d'Amore per aiutare i Bambini dell’Antoniano di Napoli, i giovani del seminario e le opere di carità per i Poveri.


Per ogni occasione comunicaci Nome, Cognome, Data e Luogo dell'Evento. Ti spediremo gratuitamente a nostre spese la bomboniera completa con i confetti (scegli il modello che desideri!) e la pergamena commemorativa con Corriere SDA. Ogni bomboniera ha un’offerta orientativa di 5 euro. Per il versamento riceverai un bollettino intestato all’Istituto Antoniano di Napoli Chiedi informazioni, o chiama lo 0817413131 - 3397645991.


Testo per la pergamena del Battesimo
(personalizzabile)
Ricordo del Battesimo di [Nome e Cognome]

Pensando a qualcosa di bello da fare in questo giorno speciale abbiamo voluto pensare a quei bambini che non hanno una vera famiglia. Facendo una donazione ai Padri Rogazionisti vogliamo fare un gesto d’amore per ricordare insieme a voi questo momento importante per il piccolo [Nome] e per tutti noi.
[Luogo] - [Data] - Chiedi informazioni.
 



Testo per la pergamena della 1° Comunione
(personalizzabile)
Ricordo della Prima Comunione di [Nome e Cognome]

Nel giorno in cui Gesù Eucarestia entra per la prima volta nel mio cuore, con il dono del suo Corpo e del suo Sangue, vorrei pensare a quei bambini che non hanno una vera famiglia. Con una donazione ai Padri Rogazionisti intendo fare insieme a voi qualcosa di concreto per ringraziare il Signore di quello che ha fatto oggi per me.
[Luogo] - [Data] - Chiedi informazioni.



Testo per la pergamena della Cresima
(personalizzabile)
Ricordo della Cresima di [Nome e Cognome]

Nel giorno in cui lo Spirito Santo mi riempie dei suoi doni vorrei pensare a quei bambini che non hanno una vera famiglia. Con una donazione ai Padri Rogazionisti intendo fare insieme a voi qualcosa di concreto per ringraziare il Signore di quello che ha fatto oggi per me.
[Luogo] - [Data] - Chiedi informazioni.


Testo per la pergamena del Matrimonio
(personalizzabile)
Ricordo del Matrimonio di [Sposo e Sposa]

In questo giorno di gioia vogliamo fare qualcosa di bello per quei bambini che non hanno una vera famiglia. Con una donazione ai Padri Rogazionisti intendiamo fare un gesto d’amore per ricordare insieme a voi questo momento così importante in cui diciamo il nostro Sì.
[Luogo] - [Data] - Chiedi informazioni.




Testo per la pergamena di un Anniversario
(personalizzabile)
Ricordo del [Anno]° Anniversario di [Sposo e Sposa]

Per questi anni di amore e fedeltà vogliamo ringraziare innanzitutto il Signore che ci ha concesso di vivere insieme nel vincolo matrimoniale. Per questo, con una donazione ai Padri Rogazionisti, intendiamo fare un gesto d’amore per ricordare insieme a voi questo momento così importante in cui rinnoviamo il nostro Sì.
[Luogo] - [Data] - Chiedi informazioni.



Testo per la pergamena della Laurea
(personalizzabile)
Ricordo della laurea di [Nome e Cognome]

In questo giorno in cui finisce un lungo cammino di impegno e di studio, sento di dover ringraziare Dio. Ciò vorrei fare pensando a quei bambini che non hanno una vera famiglia. Con una donazione ai Padri Rogazionisti intendo compiere un gesto d’amore per ricordare insieme a voi questo momento.
[Luogo] - [Data] - Chiedi informazioni.
 

Testo per la pergamena del Compleanno (personalizzabile)
Ricordo del [Anno]°Compleanno di [Nome e Cognome]

In questo giorno di grazia voglio ringraziare il Signore per il prezioso dono della vita. Con una donazione ai Padri Rogazionisti, intendo fare un gesto d’amore per ricordare insieme a voi questo momento così importante per me.
[Luogo] - [Data] - Chiedi informazioni.



Testo per lapergamena del Diaconato
(personalizzabile)
Ricordo del Diaconato di [Nome e Cognome]

Nel giorno in cui il Signore mi consacra con l’ordine del Diaconato, vorreifare qualcosa di bello per quei bambini che non hanno una verafamiglia. Con una donazione ai Padri Rogazionisti vogliocompiere un gesto d’amore per ricordare insieme a voi questo momento cosìimportante in cui Gesù mi dona la stola del servizio.
[Luogo] - [Data] - Chiedi informazioni.




Testo per lapergamena del Sacerdozio
(personalizzabile)
Ricordo del Sacerdozio di [Nome e Cognome]

Nel giorno in cui il Signore mi consacra con l’ordine del Sacerdozio, vorreifare qualcosa di bello per quei bambini che non hanno una verafamiglia. Con una donazione ai Padri Rogazionisti vogliocompiere un gesto d’amore per ricordare insieme a voi questo momento cosìimportante in cui dico a Dio mi rende suo sacerdote per sempre.
[Luogo] - [Data] - Chiedi informazioni.