Preghiere importanti

Desidero ringraziare tutto l'istituto per le immense opere che svolgete, ma soprattutto per le preghiere che dedicate ai sofferenti e a tutte quelle persone, che ne hanno veramente bisogno.
Sono una vostra piccolissima benefattrice; nel mese di novembre 2019, ho fatto richieste di preghiere alla vostra Comunità Religiosa, poiché a mia cugina Barbara avevano diagnosticato un tumore nel sangue. Le sue sorelle erano distrutte dal dolore, Barbara era dimagrita tantissimo ed aveva anche uno scompenso cardiaco, dovuto al troppo liquido ai polmoni.
La situazione era drammatica, tutti i parenti non era fiduciosi, se devo essere sincera, anch'io avevo delle perplessità!
Poi è arrivato anche il Coronavirus, però mia cugina ha sempre fatto le cure, che i medici le prescrivevano. Col passar del tempo si vedeva un po' di miglioramento, però negli esami del sangue c'era sempre qualcosa di sballato! Circa un mese fa Barbara ha iniziato a dare segni di vero miglioramento, dieci giorni or sono, ha ripetuto la TAC e la PET, e il giorno 22 maggio i medici le hanno detto che erano molto buoni. Ieri 29 maggio la grande notizia! Barbara è guarita completam!! Tante preghiere le hanno salvato la Vita!
Grazie di vero cuore.

Lucia N.