Per venire incontro alle tante richieste di suffragio dei defunti e delle persone viventi che desiderano preghiere costanti, già da diversi anni abbiamo messo a disposizione di tutti i nostri amici e sostenitori questa iniziativa di preghiera che ha riscosso molto interesse e gradimento. E' un Libro, chiamato Libro del suffragio ma anche Libro della Fraternità Antoniana , in cui vengono registrati i nomi dei propri defunti e cari. Per tutti gli iscritti  sarà celebrata una Santa Messa settimanale  per un intero anno e nel Mese di Novembre una Santa Messa Gregoriana (30 Messe consecutive). E' inoltre assicurata una preghiera giornaliera da parte della nostra Comunità. L'offerta è totalmente libera e non c'è nessun vincolo. Per l'iscrizione annuale è sufficiente inviare un'offerta in base alle proprie possibilità, comunicandoci i nomi dei vostri cari defunti. Riceverete a casa la pagellina che ne attesta l'avvenuta iscrizione.  Rinnovando o iscrivendo per la prima volta i vostri cari, oltre a non spegnere mai la fiamma di fede che ne alimenta il ricordo, compirete un gesto di carità verso la nostra Opera.

I vostri cari avranno piacere di sapere che c'è chi pensa a loro con opere di bene, ricambiate con preghiere in loro suffragio.

Per l'iscrizione o il rinnovo basta mettersi in contatto con noi compilando il form dei contatti qui sotto riportato.

Iscrivi o rinnova nel "Libro del suffragio" i tuoi cari defunti





Libro del Suffragio

Presa visione dell'Informativa resa ai sensi degli art. 13-14 del GDPR (General Data Protection Regulation) 2016/679. Leggi qui la nostra Policy Privacy completa.

Acconsento

*I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.